Percorso TriDevi Risveglia il tuo Sacro Femminile

Risvegliare il Sacro Femminino è dunque un passaggio urgente nella nostra epoca per non sentirsi più fragili e frammentate. Le tradizioni più antiche riconducono nella dimensione del Femminile ciò che è silenzio, calma, ascolto profondo e introspettivo, un atteggiamento ricettivo e rispettoso, accogliente e morbido, il saper cogliere la bellezza e il sacro nei piccoli gesti insospettabili.

Ritrovare il proprio Sacro Femminile significa ritornare ad accogliere sé e gli altri in ogni sfumatura, ascoltare non solo con l’udito ma col cuore, colmare con amore incondizionato i vuoti interiori creati dalla falla spirituale che affligge i nostri tempi.

Per una donna il proprio Sacro Femminino è quindi la dimensione della morbidezza, dell’ascolto profondo di sé, il cogliere ristoro e saggezza da tempi lenti e consapevoli.

La vita moderna ha imposto anche a noi donne un ritmo molto frenetico, impostato più sul “fare” che sullo “stare”, a discapito di quest’ultimo.

Per stare bene, sentirsi bene ed essere in armonia con il proprio Essere interiore è necessario però nutrire entrambe le facce della stessa medaglia: il Maschile (“il fare”) e il Femminile (“lo stare”), mentre ad oggi il nostro Femminile sta appassendo sotto il caldo cocente di un Maschile strabordante.

Riscoprire il Femminile è come entrare in un giardino segreto: rigoglioso, verdeggiante e selvaggio, puro nutrimento per l’animo. Essa non può essere scoperta tramite il controllo,al contrario esige la perdita di controllo. La saggezza non cresce in un terreno che non è reso fertile dalla morbidezza del sentire.

Riappropriarsi del proprio Sacro Femminile significa in poche parole ritornare a fare spazio alla spiritualità.


Questo anelito antico e intuitivo può donarti meravigliose conquiste:

-un istinto chiaro e lucido

– una rinnovata creatività

– una dolce apertura di cuore

– una compassione verso te e gli altri

– una rinnovata sana autostima

– una potente forza interiore

– una maggiore consapevolezza di sé, dei propri bisogni più sinceri


Sarai guidata e incoraggiata a scoprire la sacra scintilla che è in te, attraverso differenti pratiche tra cui ovviamente ci saranno anche lo Yoga, la meditazione e il Pranayama.

Con il percorso TriDEvi Risveglia il tuo Sacro Femminile ti accompagnerò per 8 settimane, e sarò al tuo fianco monitorando il tuo percorso. E’ stato pensato per aiutarti a ritrovare la tua vera Natura di donna in connessione col proprio potere e beneficiare così di un benessere autentico.

Questo cammino di rinascita avrà bisogno del tuo tempo, della tua pazienza e del tuo impegno.


Sarà un’esperienza trasformativa ritagliata su di te, e mia premura sarà accompagnarti passo dopo passo, e riequilibrando il percorso ogni volta che sarà necessario.

A CHI E’ RIVOLTO

– Per tutte le donne che vogliono mettersi in gioco e riappropriarsi della loro vera Natura

– Per tutte le donne che desiderano riconnettersi alla propria ciclicità

-Per tutte le donne che vivono una quotidianità frenetica e sentono il bisogno di rallentare

– Per tutte le donne che vogliono risvegliare quel potere interiore- il Sacro Femminino- che merita di essere onorato e nutrito per vivere al meglio e con autenticità il proprio percorso di vita

– Per tutte le donne che hanno bisogno di ritrovare un tempo di qualità per se stesse

– Per tutte le donne che sentono di aver perso la connessione con il proprio istinto

– Per tutte le donne che hanno bisogno di tornare ad ascoltarsi nel profondo

DURATA

Il percorso dura 8 settimane. In questo tempo sarà mio compito accompagnarti passo dopo passo, creando un programma personalizzato

COSA PREVEDE

1. Un questionario breve da compilare per comprendere se ci siano aspetti specifici su cui concentrarsi durante il percorso, che ti verrà inviato gratuitamente all’inizio

2. 1 programma personalizzato e individuale di 8 settimane di accompagnamento verso i tuoi obbiettivi di benessere e armonia interiori. Ci saranno esercizi di vario tipo da svolgere in autonomia settimanalmente comprendenti pratiche di Yoga della durata di 30min., meditazione, pranayama, esercizi di journaling, Mindfulness e altro ancora.

3. 2 videocall tramite piattaforma online da prenotare entro le 8 settimane dall’acquisto

4. Monitoraggio continuo da parte mia

5. Il materiale del programma che resterà tuo per sempre

6. Una videocall conoscitiva iniziale per comprendere al meglio il tuo momentum

La tua energia Femminile attende solo che tu la risvegli per mostrarti di cosa sei capace!


Se vuoi elevarti ad una esistenza migliore,
il contributo di accesso è 398 euro (rateizzabili)

A disposizione ci saranno solo 3 candidature in questo primo ciclo, perchè sarà un percorso individuale e personalizzato di qualità che si snoderà nell’arco di 8 settimane.
Questo significa che il secondo ciclo di candidature verrà aperto verso l’inizio dell’Inverno. Le candidature sono già aperte.

ATTENZIONE!

Questo è un servizio per solo scopo di ricerca interiore e crescita personale/spirituale. Lo scopo quindi non è la risoluzione di determinate patologie e/o sintomi cui si rimanda al proprio medico curante. Questo percorso non ha alcuno scopo medico nè psicologico/psicoterapico/psichiatrico. Non si vuole fornire alcun trattamento di guarigione di qualsiasi condizione fisica o psichica della cliente, cui nuovamente si consiglia in questo caso di contattare il proprio medico specialista o psicologo/psicoterapeuta.